Sezioni

Trasporto scolastico: abbonamenti Start Romagna

Da quest’anno lo Scuolacard diventa un abbonamento Under 26, valido tutto l’anno (365 giorni dalla data prescelta). Lo sportello Start Romagna è aperto dal lunedì al sabato dalle 8 alle 12,30

Gli studenti che frequentano le scuole superiori del territorio urbano ed extra urbano, oltre a tutti gli under 26 possono usufruire del servizio di Start Romagna.

Gli abbonamenti prevedono il rilascio, per nuovi e vecchi abbonati, della tessera "Start Romagna/Mi muovo" che deve essere conservata insieme al tagliando magnetico rilasciato dalla biglietteria al momento dell'acquisto dell'abbonamento.

Come abbonarsi al nuovo abbonamento Under 26

Da quest’anno lo Scuolacard diventa un abbonamento Under 26, valido tutto l’anno (365 giorni dalla data prescelta). Il nuovo abbonamento darà diritto a viaggiare sull’intera rete Start Romagna nei mesi di luglio e agosto 2019.

Detraibilità fiscale

Tutti gli abbonamenti al bus acquistati nell’anno 2018 sono detraibili dalla dichiarazione dei redditi fino ad un importo massimo di 250 euro. Conserva la ricevuta che ti verrà rilasciata.

Estate Freepass

Con il tuo abbonamento Under 26 potrai viaggiare su tutta la rete Start Romagna dalla fine della scuola al 31 agosto 2019, senza costi aggiuntivi.

Rilascio nuovi abbonamenti

L’acquisto dell’abbonamento annuale è subordinato al possesso di una tessera di accompagnamento Start Romagna/Mi muovo, per il rilascio della quale occorre una fototessera recente e il codice fiscale. Il primo rilascio avrà un costo di 5 euro e durata di 5 anni.  Occorre recarsi presso le biglietterie Start Romagna: presso i Punti Bus Start Romagna di Rimini, Riccione e Santarcangelo -

Punto Bus Santarcangelo, c/o Palazzo Comunale (piano terra) Piazza Ganganelli 1 marker.png
Dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 12.30. Chiuso domenica e festivi.

 

Gli orari si riferiscono alla vendita abbonamenti nel periodo dal 27 agosto al 15 settembre 2018.

 

Rinnovo abbonamenti

Chi è già abbonato e quindi possiede una tessera Mi Muovo (valida 5 anni), può scegliere di rinnovare l'abbonamento con una delle seguenti modalità (la ricarica via web e Bancomat non sarà attiva causa cambio tipologia abbonamento):

  • presso le biglietterie Start Romagna: presso i Punti Bus Start Romagna di Rimini, Riccione e Santarcangelo (vedi dettagli sotto).

Per il rinnovo dell'abbonamento occorre avere con sé la tessera Mi Muovo. Costo dell’eventuale duplicato 5 euro.

Per ulteriori informazioni: https://www.startromagna.it/under-26-rimini/

Azioni sul documento

pubblicato il 2018/08/27 12:24:00 GMT+2 ultima modifica 2022-02-08T14:42:07+02:00