Al via la gara per la concessione del Servizio Iat per i prossimi tre anni, con possibilità di rinnovo per due e ulteriore proroga di sei mesi

E’ stato pubblicato in questi giorni il bando per l’affidamento triennale del servizio di gestione Informazione e Accoglienza Turistica (lo IAT), con possibilità di rinnovo per due anni e proroga di ulteriori sei mesi. L’importo complessivo per la concessione del servizio, comprensivo delle opzioni di rinnovo e proroga, è stimato in 192.500 euro al lordo di ogni onere ed IVA.

I soggetti interessati e abilitati avranno tempo fino alle ore 23.59 del 15 aprile per presentare la propria offerta sul portale Intercenter e partecipare così alla procedura di selezione interamente svolta in modalità telematica attraverso la piattaforma di negoziazione, ai sensi dell’art. 58 del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50 (Codice Appalti),

Eventuali altre sedute verranno comunicate con un preavviso di almeno 24 ore ai soggetti partecipanti tramite comunicazione inviata utilizzando SATER e pubblicizzate sul sito internet del Comune di Verucchio http://www.comune.verucchio.rn.it, nella sezione dedicata alla gara all’interno della sezione "Amministrazione Trasparente", accessibile dalla home page – sottosezione "Bandi di Gara e contratti".

Il vincitore prenderà in carico il servizio a partire da lunedì 5 giugno

Per scaricare il disciplinare di gara clicca qui

Per scaricare il modulo dell'istanza di partecipazione clicca qui

Per scaricare il modulo di autocertificazione dei requisiti speciali clicca qui