L'attività amministrativa degli ultimi cinque anni, la popolazione residente e le caratteristiche dell'ente: ecco la relazione di fine mandato

E' a disposizione della cittadinanza da oggi la relazione di fine mandato del Comune di Verucchio .

Un elaborato che ripercorre l'attività amministrativa degli ultimi cinque anni, la popolazione residente e le caratteristiche dell'ente: ecco la relazione di fine mandato. Un periodo segnato dal Covid e da una pandemia mondiale senza precedenti, dall'alluvione dell'Emilia Romagna, dal combinato disposto guerra-economia, ma che ha visto l'amministrazione portare a compimento azioni di programmazione, sostegno e sviluppo a 360 gradi.

Per scaricare la relazione di fine mandato clicca qui

pubblicato il 2024/03/29 15:51:47 GMT+2 ultima modifica 2024-03-29T15:51:47+02:00