Pubblica illuminazione: cosa fare in caso di guasti e disservizi
Dal 1° giugno è stato affidato a City Green Light il maxi progetto di rifacimento della pubblica illuminazione, che con uno sforzo di oltre tre milioni di euro e una convenzione di nove anni prevede la sostituzione di tutti gli apparati non a led sul territorio (2176 sui 3096 punti luce complessivi) e mettere in campo tutta una serie di novità che a fronte di un investimento effettivo di 1.100.000 euro permetterà di ottenere un risparmio annuo di 313.619 kilowatt che si tradurrà in un risparmio complessivo del 25% dell’energia elettrica.
Per le segnalazioni su eventuali guasti o disservizi si possono ora utilizzare i seguenti metodi attivi H24 7 giorgi su 7:
Email: segnalazioni.verucchio@citygreenlight.com
Telefono: 800642120
FAX: 0625496218
LINK attraverso cui scaricare l'App: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.citygreenlight.citygreenapp&gl=US