Alloggi E.R.P.: le istanze per l'aggiornamento annuale delle graduatorie vanno presentate entro il 31 dicembre

L’Unione dei Comuni Valmarecchia ha approvato con una determina ad hoc la procedura di aggiornamento annuale delle graduatorie per l’assegnazione di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica (E.R.P.) e invita i cittadini a presentare le relative domande

Fino al 31 dicembre 2023 i cittadini interessati possono presentare domanda di nuovo accesso oppure di aggiornamento in caso di domanda già depositata.

Le nuove domande o gli aggiornamenti dovranno essere presentati al proprio Comune di residenza e/o al Comune in cui viene svolta attività lavorativa, nelle modalità previste dal Regolamento. Tutte le domande e i documenti presentati dopo il 1° gennaio 2024 verranno presi in esame per l’aggiornamento delle graduatorie per l’anno 2025.

Per informazioni rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali del proprio Comune di residenza.

pubblicato il 2023/10/13 10:08:50 GMT+2 ultima modifica 2023-10-13T10:08:50+02:00