Il 30 aprile scade il versamento del Canone Patrimoniale Unico (CUP)

Il 30 aprile 2024 è in scadenza il versamento del Canone Unico Patrimoniale (CUP). Ricordando che il CUP è un canone in autoliquidazione, per facilitare il contribuente il Comune ha provveduto all’invio degli avvisi di pagamento con allegati i bollettini PagoPA. Qualora si dovessero riscontrare delle discordanze rispetto alla situazione reale, si prega di comunicarlo all’Ufficio Tributi per le verifiche del caso.

E' possibile effettuare il versamento del tributo con PagoPA:
• presso tutti gli uffici postali, banche, ricevitorie, tabacchi, bancomat, ecc….
• andando sul sito Web del Comune di Verucchio www.comune.verucchio.rn.it e
accedendo al servizio telematico Linkmate che è presente nella Home Page a
mezzo delle proprie credenziali SPID. Una volta entrati e registrati si potrà scegliere
uno tra i canali di pagamento disponibili;
• con procedura sulla propria Home Banking inserendo i dati del modello PagoPa con
la possibilità di scaricarlo anche dal Sito LinkMate di cui sopra.

Per info CUP: https://www.comune.verucchio.rn.it/servizi/tasse/occupazione-suolopubblico-autorizzazione-in-generale-e-canone-cosap

pubblicato il 2024/04/17 14:27:25 GMT+2 ultima modifica 2024-04-17T14:27:25+02:00