Un’indagine di mercato per individuare i soggetti interessati a eseguire l’intervento da 215.000 euro più Iva per la riqualificazione di Piazza Europa e Piazza I Maggio: le manifestazioni di interesse entro venerdì 21 aprile

E’ stato pubblicato l’avviso pubblico di indagine di mercato per individuare gli operatori economici da invitare a successiva procedura negoziata per l’affidamento dell’appalto denominato “intervento di riqualificazione delle piazze, degli spazi urbani del comune di Verucchio”.

L’intervento prevede la riqualificazione delle piazze Europa e I Maggio:

• in Piazza Europa è prevista la rimozione dei dissuasori esistenti con loro sostituzione in parte fissi, in parte amovibili; la realizzazione di varchi automatizzati costituiti da fioriere mobili sui due ingressi principali; la sostituzione dei parcometri esistenti con due nuovi, l’illuminazione artistica del Centro Civico e l’installazione di impianto di videosorveglianza;
  • in Piazza I° maggio è prevista la sistemazione delle aiuole esistenti; la rimozione del cartellone informativo comunale; è l’installazione di due torrette con prese multipolari per fornitura energia elettrica destinata all’attività mercatale dell’area; l’interramento delle linee elettriche aeree di pubblica illuminazione e l’installazione di impianto di videosorveglianza.

L’importo complessivo dei lavori in appalto ammonta a 215.000 euro I.V.A. esclusa e i soggetti interessati devono fare pervenire la propria candidatura all’Ufficio protocollo del Comune di Verucchio, piazza Malatesta 28, entro e non oltre il 21/04/2022. alle ore 23.59, con consegna tramite invio a mezzo PEC (posta elettronica certificata) all’indirizzo: pec@pec.comune.verucchioa.rn.it, del Modulo 1 - richiesta di invito” debitamente compilato e firmato digitalmente con allegata fotocopia di un valido documento di identità nel caso di firma autografa.

Si prega di indicare nell’oggetto dell’inoltro della PEC anche l’oggetto dell’indagine di mercato e precisamente: Indagine di mercato l’ “intervento di riqualificazione delle piazze, degli spazi urbani del comune di Verucchio”.

Per scaricare l’avviso con tanto di modulo di invito clicca qui

pubblicato il 2023/04/07 14:46:00 GMT+2 ultima modifica 2023-04-07T14:47:35+02:00