Dalla Regione 6 milioni di euro per promuovere i vini emiliano-romagnoli sui mercati stranieri

Lambrusco, Pignoletto, Sangiovese, Albana, Bonarda e Gutturnio, solo per citare alcune delle più note etichette made in Emilia-Romagna, alla conquista dei mercati extracomunitari. Proprio per promuovere i vini regionali di qualità nei Paesi terzi, la Giunta regionale ha approvato un bando con una dotazione di oltre sei milioni di euro indirizzato alle imprese vitivinicole del territorio.

Per ogni info clicca qui

pubblicato il 2020/11/02 09:54:00 GMT+2 ultima modifica 2022-02-08T14:42:08+02:00