Sezioni

Avviso manifestazione d'interesse

Il Comune di Veruccio promuove la presentazione di proposte di accordi operativi, aventi i contenuti e gli effetti di cui all'articolo 38 della LR 24/2017, per dare immediata attuazione a parte delle previsioni contenute nei vigenti PSC.

Per selezionare tali proposte, la Giunta Comunale con delibera n° 59 del 20/07/2018, ha approvato un avviso pubblico di manifestazione d'interesse con relativi criteri valutativi. Tale avviso decorrerà a far data dal 1 settembre 2018 e avrà durata di 90 giorni fino al 1 dicembre 2018.

Entro tale data i privati proprietari di immobili, gli operatori economici, e le altre categorie interessate, possono far pervenire le loro proposte che saranno poi valutate nei successi 90 giorni.

Quindi il Consiglio Comunale assumerà la "delibera di indirizzo" di cui all'art. 4 - comma 2 - della LR 24/2017 con la quale stabilirà, in conformità ai principi di imparzialità e trasparenza, i criteri di priorità, i requisiti e i limiti in base ai quali valutare la rispondenza all'interesse pubblico delle proposte di accordo operativo avanzate dai soggetti interessati.