Candidature anche da fuori regione per gestire Rocca e Museo

Sono tre le domande pervenute per concorrere all’affidamento in concessione del servizio di gestione del Museo Civico Archeologico e della Rocca Malatestiana per i prossimi tre anni, con possibilità di rinnovo per il successivo biennio.

Una procedura resasi necessaria per legge dopo un lungo periodo di affidamenti annuali e che l’amministrazione comunale ha proposto su base quinquennale per dare la possibilità al vincitore di poter programmare investimenti e iniziative a lungo respiro come auspicato da tempo dagli attuali gestori che vedranno scadere il loro incarico alla fine del prossimo mese.

Il bando di gara è stato pubblicato sul sito Internet del Comune di Verucchio il 25 novembre e gli interessati avevano tempo fino alle 13 di lunedì 4 gennaio per presentare il proprio progetto e tutta la documentazione richiesta.

Le candidature sono pervenute anche da fuori regione e in due casi hanno visto più soggetti mettersi insieme per fornire una proposta più professionale e articolata.

What do you want to do ?
New mailCopy

pubblicato il 2021/01/07 12:36:00 GMT+2 ultima modifica 2021-02-22T09:39:55+02:00