Protocollo e segreteria
è l'ufficio che si occupa del protocollo, della pubblicazione sull'albo pretorio, della gestione della Casa comunale, del trattamento e gestione della corrispondenza inoltre si occupa della gestione dell'attività di Protocollo Generale del coordinamento delle attività relative all'istruttoria informatizzata delle proposte di deliberazione della Giunta e del Consiglio Comunale e della generale sovrintendenza relativa ai processi di gestione informatizzata dei documenti amministrativi
https://www.comune.verucchio.rn.it/comune/uffici/protocollo
https://www.comune.verucchio.rn.it/@@site-logo/logo.jpg
Protocollo e segreteria
è l'ufficio che si occupa del protocollo, della pubblicazione sull'albo pretorio, della gestione della Casa comunale, del trattamento e gestione della corrispondenza inoltre si occupa della gestione dell'attività di Protocollo Generale del coordinamento delle attività relative all'istruttoria informatizzata delle proposte di deliberazione della Giunta e del Consiglio Comunale e della generale sovrintendenza relativa ai processi di gestione informatizzata dei documenti amministrativi