Verucchio green: un nuovo autocarro elettrico

Si amplia la dotazione di automezzi del Comune di Verucchio e lo fa prestando grande attenzione all’ambiente.

“Grazie alla Regione e a un bando sulla rottamazione dei veicoli inquinanti abbiamo ottenuto un contributo di 30.000 euro (cui abbiamo aggiunto risorse nostre) per l’acquisto di un autocarro elettrico Categoria N1 che mettiamo a disposizione del personale e degli operai per una dotazione sempre più green e meno impattante” rivela l’assessore Andrea Cardinali, spiegando: “Lo abbiamo ritirato e immatricolato qualche settimana fa ed è già a disposizione dell’Ente. Viste le sue caratteristiche, al pomeriggio sarà fruibile anche da parte del Gruppo Ci.Vi.Vo. Ambiente, che ringraziamo per il contributo che danno alla nostra cittadina”

pubblicato il 2022/08/01 13:14:00 GMT+2 ultima modifica 2022-08-01T13:15:20+02:00