Sezioni

Ecco il bando per l'utilizzo delle palestre comunali

Si è aperto il termine per la presentazione delle domande per l’utilizzo delle palestre comunali in orario extrascolastico. Le domande dovranno essere presentate su apposito modulo scaricabile da questo sito

Possono presentare richiesta esclusivamente le associazioni sportive dilettantistiche, gli enti di promozione sportiva, le associazioni di discipline sportive associate e le federazioni sportive nazionali, in regola con le leggi vigenti.

All’atto della richiesta il legale rappresentante dell’associazione dovrà dichiarare, ai sensi degli artt. 46 e 47 del dpr n. 445/2000, allegando copia fotostatica di un documento d’identità, quanto segue:

- natura giuridica e sede della società;
- formazione ed esperienza dei responsabili e degli istruttori addetti ai corsi per i quali si richiede lo spazio;

- la natura, la durata, gli obiettivi, il percorso formativo ed i potenziali utenti dell’attività che la società intende effettuare nelle palestre comunali riferita all’a.s. per il quale presenta l’istanza;

- di essere in possesso di idonea polizza di assicurazione per i partecipanti e le attività, indicando numero polizza e compagnia;

- di essere in regola, se già assegnatario in precedenza, con i pagamenti al gestore delle quote per l'utilizzo delle palestre a tutta la stagione 2020/2021.

Inoltre, il legale rappresentante dell’associazione dovrà compilare la scheda informativa in ossequio all’obbligo regolamentare di debito informativo e relazionare sui risultati raggiunti nei progetti degli anni precedenti, eventualmente fornendo dati numerici sui partecipanti.

Il richiedente dovrà compilare in ogni sua parte il modulo di domanda e la scheda in esso inserita per adempiere all’obbligo informativo di cui all’art.1 del regolamento comunale.

I dati essenziali per accedere alla selezione sono quelli contenuti nel modulo di domanda. I dati previsti dal modulo e dalla scheda sono essenziali alla programmazione dell’orario annuale, per cui in caso di mancata compilazione la richiesta sarà respinta.

Le domande dovranno pervenire entro il 18 agosto 2021, ore 13,00, presso la casa comunale, tramite pec all’indirizzo pec@pec.comune.verucchio.rn.it o consegnate a mano al protocollo del Comune.

Allo scadere del termine l’Ufficio Sport effettuerà l’istruttoria sulla base dei criteri stabiliti all’art. 7 del regolamento e comunicherà gli esiti ai richiedenti mediante pubblicazione sull’albo on-line del Comune.

Per quanto non specificamente previsto nel presente bando si fa riferimento al regolamento comunale per gli impianti sportivi e le palestre.

Per ogni chiarimento è possibile chiamare l’Ufficio Sport al numero 0541 673961.

Per scaricare il modulo clicca qui

Azioni sul documento

pubblicato il 2021/08/05 11:52:23 GMT+1 ultima modifica 2021-08-05T11:52:23+01:00