Denominazione Comunale di Origine (De.C.O.)

Il Comune di Santarcangelo ha istituito il marchio di Denominazione Comunale di Origine (De.C.O.) nel 2009

La città di Santarcangelo ha istituito il marchio Denominazione Comunale di Origine (De.C.O.) per la valorizzazione dei prodotti agro-alimentari locali. Diversi sono infatti i prodotti che nel territorio comunale di Santarcangelo possono vantare un marchio di denominazione di origine (o di indicazione geografica tipica). Appartengono al settore agro-alimentare a conferma della vocazione di un territorio impegnato nel miglioramento qualitativo delle proprie produzioni che meriterebbero maggiore tutela e maggiore promozione sui mercati.

pubblicato il 2017/11/02 14:28:04 GMT+1 ultima modifica 2017-11-02T14:27:33+01:00