Novità servizio di raccolta rifiuti zona extra-urbana

Incontro pubblico sulle novità nel servizio di raccolta rifiuti per le zone extra-urbane del territorio comunale

Dal mese di settembre nelle zone extra-urbane del territorio comunale saranno servite dal sistema di raccolta “porta a porta integrale” per indifferenziato, organico, carta, plastica/lattine e vetro.

Tutti i contenitori stradali saranno rimossi. Questo sistema permetterà di migliorare il decoro cittadino

e la qualità della raccolta differenziata.

L’Amministrazione Comunale ed Hera vi invitano a partecipare all’incontro pubblico per conoscere meglio il nuovo sistema di raccolta domiciliare e illustrare modalità e tempi di passaggio al nuovo servizio.

Dopodiché si avvierà una fase in cui sarà Hera a contattare i cittadini e a recarsi presso le famiglie coinvolte per consegnare i bidoncini per la raccolta e il relativo kit informativo.

Vi aspettiamo e confidiamo in una Vostra ampia partecipazione all’incontro che si terrà:

martedì 10 settembre ore 21,00 presso sala “Romagna mia” in via Casale a Villa Verucchio

E’ in corso la distribuzione del volantino informativo alle utenze interessate.

pubblicato il 2019/09/09 12:30:00 GMT+1 ultima modifica 2022-02-08T13:42:08+01:00 scaduto