Sezioni

Domande per l'aggiornamento annuale delle graduatorie per l'assegnazione di alloggi E.R.P.

Per richiedere l’assegnazione di un alloggio ERP è necessario presentare domanda al proprio Comune di residenza.

Fino al 31 dicembre 2019 i cittadini interessati possono presentare domanda di nuovo
accesso oppure di aggiornamento in caso di domanda già depositata, in vista dell’aggiornamento annuale 2020 delle graduatorie di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica nei comuni aderenti all’Unione di Comuni Valmarecchia.

Si invitano i cittadini a prendere visione del Regolamento per l’assegnazione di alloggi di ERP approvato dal Consiglio dell’Unione in data 26/09/2017.
Le nuove domande o gli aggiornamenti dovranno essere presentati al proprio Comune di residenza e/o al Comune in cui viene svolta attività lavorativa, nelle modalità previste dal Regolamento.
Tutte le domande ed i documenti presentati dopo il 1° gennaio 2020 verranno presi in esame per l’aggiornamento delle graduatorie per l’anno 2021.

Per maggiori informazioni consultare la relativa scheda servizi

Azioni sul documento

pubblicato il 2019/09/25 10:26:00 GMT+2 ultima modifica 2019-09-25T10:28:01+02:00