Progetto " Natale Solidale 2018" : convocazione incontro

Tutte le Associazioni di Volontariato ed i cittadini che vogliono concorrere alla realizzazione del progetto " Natale Solidale2018" , consistente in una serie di iniziative tese a ricavare fondi per la cooperazioni e internazionale per la cui realizzazione il Comune mette a disposizione la somma massima pari ad euro 2000, sono inviatate a partecipare alla riunione che si terrà al Centro Civico - sala Tondini - MERCOLEDI' 24 OTTOBRE alle ore 17.30.

Graduatoria provvisoria

Pubblicata la graduatoria provvisoria del bando per l'assegnazione di alloggi sociali del Comune di Verucchio in locazione a canone calmierato. Pubblicato anche elenco domande non ammissibili.

Contributi libri di testo

Avviso per il contributo libri di testo delle scuole secondarie di I e II grado a.s. 2018/2019. Presentazione domande esclusivamente on line dal 3 settembre al 23 ottobre ore 18,00 collegandosi al link : https://scuola.er-go.it.

Orario invernale

Da sabato 01 settembre tutti gli uffici comunali ritorneranno a rispettare l' orario invernale di apertura dal lunedì al sabato

YoungERcard

La tessera regionale per giovani da 14 a 29 anni dà diritto a buoni in cambio di attività volontaria. Attivo il progetto dell’Unione di Comuni Valmarecchia "Generazione digitale"